SPAZI ATTREZZATI PER PROFESSIONISTI ALL’INTERNO DI STUDI MULTIDISCIPLINARI A VERONA

Ci sono momenti in cui per alimentare il proprio progetto bisogna avere il coraggio di investire. Allo stesso tempo è fondamentale misurare le spese, cercando soluzioni facilmente ammortizzabili che non fungano da stress ma che permettano di concentrarsi sullo sviluppare la propria attività. In questa logica nasce la proposta degli studi “Vitruvio”,  spazi multidisciplinari in ambito sanitario e psico-educativo pensati per giovani liberi professionisti del settore che intendono investire e credere in un progetto di rete in cui essere protagonisti e padroni del proprio tempo e del proprio destino.

COSA PROPONIAMO

Proponiamo stanze sanitarie attrezzate per svolgere la propria attività professionale legata al mondo psicologico – sanitario – educativo. Le nostre stanze sono in condivisione con la possibilità di essere subaffittate per la giornata intera o per una o più mezze giornate.

Mettiamo a disposizione una rete già presente di professionisti giovani, dinamici e innamorati del proprio lavoro che qualche anno fa hanno effettuato la medesima scelta che oggi riproponiamo a seguito dell’ampliamento degli spazi.

GLI STUDI 

I due studi sanitari dispongono di accesso autonomo, sia interno che esterno, bagno idoneo per disabili, wi-fi fibra via cavo, aria condizionata, servizio pulizie e supporto segreteria. Lo spazio viene fornito arredato. Per esigenze specifiche valutiamo la fattibilità.

Le stanze sono tematiche per permettere ai team di lavorare in maniera più efficiente. Una stanza con il lettino è pensata più per i professionisti che trattano il corpo, l’altra come studio psico-educativo per la mente.

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo professionisti che intendano sviluppare la propria libera professione. Individui a cui piace lavorare in rete, sviluppare e proporre progetti innovativi.

Fisioterapisti, osteopati, psicologi, psicoterapeuti, psicomotricisti, nutrizionisti, educatori.

LA SOCIETA’ 

Gli studi “Vitruvio Mind” e “Vitruvio Salute” sono progetti della cooperativa Assixto Verona, realtà che da quasi dieci anni opera nel mondo dei servizi alla persona a domicilio. I professionisti avranno la possibilità anche di essere coinvolti in un accordo di collaborazione, per i servizi a domicilio che la società svolge quotidianamente.

Scopri i professionisti di Vitruvio Salute

Scopri i professioni di Vitruvio Mind 

Tariffe concordabili a seconda delle esigenze, per informazioni o sopralluoghi senza impegno contattaci

Mail: info@assixtoverona.org

Tel. 045 25 25 233

WhatsApp: 342 828 6361

STUDIO PSICOLOGICO – EDUCATIVO VITRUVIO MIND
AMBULATORIO SANITARIO VITRUVIO SALUTE

Condividi l'evento