POSSIBILITA’ DI USUFRUIRE STANZA SANITARIA PER LIBERI PROFESSIONISTI IN ATTIVITA’

Il nostro ufficio di via Pisano 34a è composto al suo interno anche da due stanze adibite a studio sanitario. Gli spazi, completamente a norma con tutte le regole sanitarie a cui dover sottostare vengono offerti già attrezzati, pertanto con a disposizione un lettino sanitario elettrico, un tavolo da lavoro, rotoli di carta e regolare lavandino igienico. Al momento lo spazio ospita già un’osteopata che svolge la propria attività in autonomia e contemporaneamente collabora con Assixto Verona, permettendole all’evenienza di poter garantire il servizio agli utenti che lo richiedono.

Tale spazio è attualmente disponibile in determinate giornate a prezzo estremamente vantaggioso, con un contratto di affitto flessibile mirato ad agevolare professionisti sanitari (fisioterapisti, osteopati, massoterapisti ecc) che desiderino intraprendere una propria attività e che necessitino di uno spazio per svolgerla al meglio.

Il costo d’affitto mensile per usufruire dello spazio un giorno alla settimana, è di 100 euro + IVA. La cooperativa supporta il libero professionista, qualora lo desideri, nella promozione della sua attività, senza voler in cambio alcun corrispettivo.

Di seguito le foto dello spazio. Contattaci per ulteriori informazioni o per vedere senza impegno lo spazio di persona!