CONVENZIONI

Strutturiamo accordi e convenzioni a condizione di favore sui nostri principali servizi, a tutti i dipendenti e soci di partner locali e nazionali.
Scopri i vantaggi visionando gli sconti esclusivi riservati agli enti convenzionati

MDS GROUP

MDS GROUP, forte delle relazioni costruite negli anni nell’ambito sanitario e della Pubblica Amministrazione, sviluppa un vero e proprio circuito di SCONTI & CONVENZIONI per conto di Associazioni sindacali provinciali, regionali e nazionali, CRAL delle principali strutture ospedaliere, Associazioni no profit e Onlus.

Scopri il nostro sconto dedicato

ORDINE DEGLI INGEGNERI DI VERONA

L’Ordine degi Ingegneri di Verona e Provincia è un ente pubblico non economico posto a tutela della collettività e di terzi facente capo al Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Scopri il nostro sconto dedicato

Unicredit Spa

UniCredit S.p.A. è tra i primi gruppi di credito italiani ed europei. Ha sede a Milano. La banca conta oltre 25 milioni di clienti e opera in 18 paesi. I mercati principali nei quali opera sono Italia, Austria, Germania ed Europa centro-orientale

Scopri il nostro sconto dedicato

BuoniOK.it

BuoniOK il portale che unisce Associazioni ed Aziende.
BuoniOK mette in rete Associazioni ed Aziende, dando l’opportunità alle prime di avere preziosi contributi e alle seconde di avere una vetrina in più, affiancandosi e sostenendo l’Associazione di riferimento.

I Buoni che vengono messi a disposizione dalle Aziende, possono avere costi differenti ed il loro costo verrà devoluto interamente all’Associazione scelta al momento dell’acquisto!!

Scopri tutti i vantaggi

fisiolab verona

Il poliambulatorio di fisiokinesiterapia, fornisce servizi di riabilitazione legati alla persona. Elabora servizi di fisioterapia altamente specializzati, potendo contare su una struttura d’avanguardia, con strumenti di alto livello qualitativo e personale competente ed esperto. Ciò che caratterizza la struttura inoltre è la capacità di scegliere la terapia più adatta in base alla patologia, la personalizzazione del servizio, tecnologie attuali ed un ambiente funzionale ed accogliente

Scopri tutti i vantaggi