SERVIZI INFERMIERISTICI A DOMICILIO

Benvenuti a Nursi: Il Nuovo Standard nei Servizi Infermieristici Domiciliari

Siamo entusiasti di presentarvi Nursi, il nostro nuovo brand di servizi infermieristici domiciliari, nato dalla collaborazione con il rinomato Poliambulatorio Specialistico di Verona. La nostra missione è offrire cure infermieristiche di alta qualità direttamente nel comfort del vostro domicilio, andando oltre le aspettative e portando una nuova dimensione di assistenza sanitaria a casa vostra.

La Nostra Collaborazione

In collaborazione con il Poliambulatorio Specialistico di Verona, abbiamo unito le nostre forze per offrirvi una gamma più ampia di servizi infermieristici di prima classe. La fiducia che avete riposto in Assixto è stata fondamentale per questo passo audace, e Nursi è il risultato tangibile della nostra determinazione a fornire un’assistenza completa e di alta qualità.

Cosa Rendiamo Possibile

Servizi Infermieristici Avanzati

Con Nursi, siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi infermieristici avanzati direttamente a casa vostra. Ora potete accedere a servizi come la somministrazione di farmaci, il monitoraggio delle condizioni di salute, le medicazioni avanzate e molto altro, senza dover lasciare il comfort del vostro ambiente domestico.

Consegna di Materiale per Interventi

Per garantire un’esperienza ancora più agevole, Nursi si occupa della consegna del materiale necessario per gli interventi direttamente a casa vostra. Non dovete preoccuparvi di nulla; ci prendiamo cura di ogni dettaglio, garantendo che avete tutto ciò di cui avete bisogno.

Servizi Strumentali da Laboratorio

La nostra offerta si amplia ulteriormente con l’aggiunta di servizi strumentali da laboratorio. Ora potete eseguire test diagnostici, prelievi, e analisi direttamente a casa vostra, con la stessa precisione e professionalità che trovereste in una struttura medica.

Il Vostro Benessere è la Nostra Priorità

Nursi è qui per migliorare la vostra qualità di vita e rendere l’accesso ai servizi sanitari il più semplice possibile. Non importa quale sia la vostra esigenza, siamo pronti a fornirvi assistenza su misura, personalizzata per le vostre necessità specifiche.

Vi invitiamo a scoprire tutte le opportunità che Nursi ha da offrirvi. La vostra salute è la nostra priorità, e siamo entusiasti di accompagnarvi in ogni passo del percorso.

Scopri tutti i servizi, le tariffe e le caratteristiche di questo nuovo mondo infermieristico potenziato

VISITA NURSI.IT