SERVIZI DI COMODITA’ A DOMICILIO

Garantiamo tramite i nostri operatori sul territorio, un pacchetto servizi utilizzabili quando necessari direttamente a casa propria. La comodità e la sicurezza a una certa età, nel poter delegare determinate attività faticose e pericolose come fare la spesa o uscire a fare commissioni burocratiche possono agevolare la quotidianità delle persone e il sollievo per i familiari. I nostri servizi sono a chiamata, totalmente flessibili rispetto alle esigenze dell’utente e soprattutto comodi. Avere un aiuto per determinate attività noiose e scomode, non è un passo indietro rispetto alla propria autonomia bensì un privilegio da sfruttare. Di seguito tutti i nostri servizi di comodità che potete richiederci direttamente a casa.

PODOLOGO A DOMICILIO

Il medico podologo è la figura professionale dedicata alla cura e alla salute dei piedi di un individuo. Questa branca della medicina si occupa dei trattamenti medici e chirurgici della caviglia e delle estremità inferiori della gamba. Vi forniamo la comodità di poter aspettare il professionista a casa vostra, saremo noi, con l’attrezzatura necessaria, a ricreare uno studio podologico a domicilio. Pedicure curativo, micosi unghie, unghie incarnite o calli. Per risolvere queste problematiche, non vi serve uscire di casa!

Richiedi Maggiori Informazioni Senza Impegno

PARRUCCHIERE A DOMICILIO

Nonostante l’età avanzi e le forze calino, il diritto di tenersi curati va mantenuto per tutte le categorie di persone. Per coloro che hanno difficoltà a muoversi da casa e che necessitano di un trattamento per il proprio cuoio capelluto, forniamo il servizio di parrucchiere a domicilio, per anziani e non solo. Il nostro parrucchiere a casa, sia uomo che donna, non solo svolge la prestazione per fini estetici, quali taglio capelli, piega, tinta, barba e baffi; completa sempre il proprio operato con prodotti per la salvaguardia del capello in età anziana e con conseguente massaggio preventivo.

Richiedi Maggiori Informazioni Senza Impegno

ACCOMPAGNAMENTO / TRASPORTO PER VISITE

Le visite per tenersi controllati aumentano con l’età, così come in alcuni casi l’insicurezza o l’impossibilità a guidare. Le conseguenze spesso ricadono sui familiari che devono sdoppiarsi per consentire la presenza nei vari luoghi dei diretti interessati. Il nostro servizio di accompagnamento per anziani, disabili o chiunque possa averne bisogno, nasce proprio sul principio di sgravare il familiare dal peso dell’impegno fisso, dando la possibilità di delegare la mansione a noi, saltuariamente o in maniera continuativa. Offriamo trasporto per anziani per visite mediche ma anche trasporto sociale per uscite ricreative o di svago.

Richiedi Maggiori Informazioni Senza Impegno

CONSEGNA SPESA A DOMICILIO E SVOLGIMENTO COMMISSIONI

Assistiamo anziani o utenti in difficoltà anche per attività di tutti i giorni come il fare la spesa, andare a ritirare le ricette mediche, svolgere commissioni alla posta e tutto quello che possa essere utile. L’obbiettivo è alleggerire la giornata dell’anziano e far sì che possa essere concentrata su attività più leggere e occupazionali, qualora le altre diventino un limite e un incarico ingestibile per il nucleo familiare.

Richiedi Maggiori Informazioni Senza Impegno

PULIZIE DOMESTICHE E PREPARAZIONE PASTI

La gestione della casa può diventare un po’ più “distratta” con il passare dell’età o comunque in alcune faccende più pesante. Attività come la pulizia dei tappeti, la pulizia dei vetri, la pulizia dei pavimenti…vanno oltre l’impegno delle pulizie di casa ordinarie. Forniamo personale che possa aiutarvi con esperienza e flessibilità qualora possa servirvi uno sgravo nella gestione dell’abitazione oppure nella preparazione dei pasti.

Richiedi Maggiori Informazioni Senza Impegno

INFERMIERE A DOMICILIO

Assistenza infermieristica domiciliare significa avere un infermiere privato a domicilio all’occorrenza per interventi quali iniezioni, medicazioni e altre ricette. Per l’approfondimento su tutti i servizi infermieristici a domicilio che forniamo, cliccare qui  .

Forniamo servizi infermieristici 7 giorni su 7, sia in modalità programmata che in emergenza (previa verifica della disponibilità

Richiedi Maggiori Informazioni Senza Impegno

NOLEGGIO AUSILI SANITARI

Acquistare uno strumento per veicolare la quotidianità di un individuo con difficoltà può essere un investimento oneroso e non particolarmente invitante soprattutto se il bisogno è momentaneo. Per questo diamo la possibilità di affittare l’ausilio: noleggio carrozzine, noleggio stampelle, noleggio deambulatore oppure letti ospedalieri…approfondisci questo mondo sulla nostra pagina dedicata.

In generale forniamo:

  • Supporti per la mobilità
  • Ortesi
  • Supporti per deficit neuromuscolari gravi
Richiedi Maggiori Informazioni Senza Impegno