Il tuo 5….x MILLE anziani!!!

Assixto Verona Onlus, come realtà sociale no profit, può ricevere in donazione il 5xmille dei vostri contributi che in caso contrario resterebbero nelle casse dello Stato italiano. Da questo 2019, perseguendo la nostra mission sociale di non lasciare solo nessuno, stiamo lavorando insieme ad altre associazioni, ad un progetto volontario di rilancio di un Centro di Aggregazione giornaliero a Parona, zona che negli ultimi anni per problematiche varie, ha faticato a garantire una casa diurna alle persone della terza età. Dopo pochi mesi dall’inizio del nostro percorso, il Centro oggi garantisce agli anziani un’apertura settimanale dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, con attività varie e con la possibilità agli anziani soli della zona di stare in compagnia e sentirsi ancora utili e capaci. Il tutto è completamente gratuito. Per noi è un piacere aiutare queste persone, il nostro impegno è completamente volontario e autosostenuto, nei limiti delle nostre possibilità. Il tuo aiuto può essere decisivo per noi e per aiutare ancora più anziani, allargando il nostro agire anche ad altre zone di Verona dove si verifica la stessa situazione di abbandono. Aiutaci ad aiutare queste persone. A te non costa nulla, per noi può essere decisivo

Scopri la nostra attività su Parona

COME DONARE

Ecco come fare per devolvere il 5 per mille ad Assixto Verona:

Firma la dichiarazione dei redditi (730 o Modello Unico) nell’apposito spazio. (“Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”) e scrivi il codice fiscale di Assixto Verona: 04145410231.

Se non devi compilare il modello 730 o il modello Unico, puoi scegliere comunque di destinare il 5 per mille. In questo caso inserisci nel modello CUD il codice fiscale della nostra Associazione e consegnalo in banca o in posta, in busta chiusa e con la dicitura “5 per mille”.

5xMille Assixto - Come donare