SOSTIENI L’INCLUSIONE LAVORATIVA: DONA IL TUO 5XMILLE A ASSIXTO

Il 5×1000 è una preziosa opportunità per destinare una parte dell’IRPEF a favore delle realtà del terzo settore. Quest’anno, ti invitiamo a considerare Assixto come destinazione della tua donazione.

Assixto è da anni al fianco di coloro che necessitano di supporto, contribuendo alla riapertura del centro anziani di Parona e offrendo corsi gratuiti per l’insegnamento delle tecniche di assistenza alla persona. Con il progetto Giovane Terza Età, promuoviamo l’importanza del movimento e del benessere fisico per gli anziani.

Il nostro impegno più recente è l’inclusione lavorativa delle persone disabili. Questo è un tema fondamentale per la promozione dell’uguaglianza e dei diritti umani. Il progetto “arruolAbile” è stato creato da due anni per guidare e orientare le persone disabili veronesi nel mondo del lavoro. Offriamo supporto nella ricerca di un’occupazione, orientamento professionale. Il nostro obiettivo è offrire opportunità di lavoro significative, migliorando l’autonomia economica e il senso di appartenenza alla società di queste persone.

Con il tuo 5×1000, possiamo espandere il progetto “arruolAbile” e offrire un supporto ancora più ampio alle persone disabili in cerca di lavoro a Verona.

Ogni gesto conta. Dona il tuo 5×1000 a Assixto e contribuisci a costruire una società più inclusiva e solidale.

Grazie per il tuo sostegno.

Approfondisci e arruolAbile e se lo riterrai, sceglici per il tuo 5×1000

COME DONARE

Il 5×1000 si devolve attraverso la compilazione dell’apposita sezione nei modelli 730, CU o Modello Redditi (ex Unico). 

Quando stai preparando la dichiarazione dei redditi, nel riquadro SCELTA PER LA  DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF alla voce “Sostegno delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale”, inserisci il codice fiscale di ASSIXTO VERONA  CF. 04145410231 e firma l’apposito riquadro.

Se non devi presentare la dichiarazione del redditi, è sufficiente consegnare ad una banca o ufficio postale la scheda integrativa per il 5×1000 contenuta nel CU in busta chiusa, su cui apporre la scritta “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.