IN COLLABORAZIONE CON L’AGENZIA ANDEL FORNIAMO GRATUITAMENTE SUPPORTO ALLA DOMANDA PER L’INCLUSIONE LAVORATIVA
Con il 2023 parte una nuova iniziativa solidale a sostegno dell’utenza veronese. Il pubblico interessato è quello delle famiglie con a carico un utente disabile nel sistema dell’inclusione lavorativa delle persone non autosufficienti. Tale attività spesso è lunga ed estenuante per le famiglie, in difficoltà con la comprensione delle richieste e con la poca chiarezza della burocrazia in materia. Per questo vogliamo fornire sostegno gratuito nella compilazione della domanda attraverso la collaborazione con l’agenzia nazionale lavoro e disabilità Andel e il volontariato di Giorgia Carli, figura competente ed esperta nell’individuazione delle problematiche di questi nuclei famigliari.
Con il progetto “arruolAbile” gli interessati potranno fissare un appuntamento presso il nostro ufficio di Corso Venezia 97/B a Verona e gratuitamente beneficiare di una consulenza per la compilazione della domanda sulla piattaforma ANDEL. La domanda per l’inclusione lavorativa verrà compilata insieme e poi seguita nel suo iter per raggiungere l’obiettivo di attivare il diritto della persona richiedente.
Per attivare il servizio è necessario fissare prima un appuntamento. E’ possibile fissare l’appuntamento o chiedere ulteriori informazioni contattando il numero 045 25 25 233 tramite chiamata o messaggio su WhatsApp
In alternativa è possibile scrivere una mail a info@assixtoverona.org