APERTE LE ISCRIZIONI PER LE GITE SOCIALI DI PRIMAVERA 2019

Opportunità di vacanze giornaliere per gli anziani di Verona. Per tutti gli Over 60 della nostra città vengono proposte due gite dedicate, una giornaliera e una con pernottamento. Le iscrizioni per queste gite per anziani sono aperte da sabato 02 Marzo, con prezzi agevolati per stimolare e aiutare coloro che hanno difficoltà economiche ma che mantengono la curiosità e il desiderio di fare turismo in compagnia.

Si parte il 28 marzo, con la proposta di navigazione sul Sile e visita alla città di Treviso. La quota di partecipazione è di 73 euro e comprende il trasporto in pullman, la navigazione con pranzo a bordo e la visita guidata del centro di Treviso.

Nelle giornate dal 17 al 19 aprile, è invece prevista la gita a Torino. Il prezzo, di 166 euro, include il trasporto in pullman, il pernottamento con pasti inclusi, la visita guidata del centro storico di Torino e l’ingresso al museo Egizio.

Possono partecipare i cittadini over 60 residenti nel comune di Verona e completamente autosufficienti

Cosa aspettate? iscrivetevi e passate una giornata stimolante con coetanei!

Come prenotarsi? Sulla pagina dedicata del sito del Comune di Verona,  dove troverete tutti i numeri utili e le info specifiche