I CITTADINI DI VERONA POTRANNO RICHIEDERE I KIT CON I TEST RAPIDI COVID-19 PER MONITORARSI DIRETTAMENTE A CASA

Dal 1 febbraio 2022 proponiamo un nuovo progetto a carattere solidale contro la corrente pandemia da virus Covid-19. L’iniziativa denominata “Tamponi per Verona” permetterà ai cittadini veronesi di poter beneficiare di kit tamponi rapidi “fai da te” a fronte di una donazione minima di 2,50 . Una cifra solidale per consentire a più persone possibili di avere accesso a questo strumento. L’iniziativa si concluderà il 28 febbraio 2022, con possibilità di essere prorogata qualora la Cooperativa lo ritenesse necessario.

Tamponi per Verona” nasce per raggiungere i seguenti obiettivi:

  • Fornire un servizio di supporto al territorio di Verona
  • Offrire un’opportunità a chi ha poca disponibilità di spesa
  • Stimolare la prevenzione tramite controlli domiciliari (in situazioni consentite), evitando inutili intasamenti nei luoghi dove vengono svolti i tamponi
  • Dare sostegno agli utenti del territorio che sono impossibilitati ad uscire dal proprio domicilio

Si richiede una piccola donazione minima di 2,50 € per ogni kit. La donazione potrà essere fatta solamente tramite contanti. Ogni singolo kit contiene un test rapido per una persona. Il responsabile dell’iniziativa è il presidente di Assixto Verona Aronne Vincenzo Giovanni Marini. La raccolta fondi si prefigge l’obiettivo di raggiungere la cifra totale di 1250,00 . I fondi raccolti saranno utilizzati per rifinanziare la campagnaTamponi per Verona” e gli eventuali eccessi di risorse per finanziare il futuro progetto “Ti Sos-tengo“, attività gratuita di supporto telefonico a distanza per anziani soli.

Per informazioni sull’iniziativa o per richiedere il kit chiamare il numero 045 2525233 oppure scrivere su WhatsApp al 342 8286361

E’ possibile ritirare il kit tampone rapido presso il nostro ufficio in Corso Venezia 97b (Verona)  dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie:

Mattina 11:30 – 12:30

Pomeriggio 17:30 – 18:30

E’ possibile richiedere anche la consegna a domicilio del kit tampone rapido, contattando sempre gli stessi recapiti. (i tempi dipenderanno dalla disponibilità di personale e dal numero di richieste)

Condividi l'evento